lunedì 10 novembre 2014

Ragazze bielorusse a Roma

Non è facile trovare ragazze bielorusse in giro per Roma, e non è neppure semplice distinguerle dalle ucraine e dalle russe ma, sulla base della mia esperienza personale, mi sono fatto un’idea ben precisa e non so’ se corrisponda alla fine alla realtà.
Sono ragazze molto passionali, forse le più calde che ho conosciuto dell’est Europa.
Alcune hanno uno sguardo un po’ duro, a tratti severo, e non capisco perché e sono decisamente belle e sensuali.
Quando sorridono ti fanno sognare, soprattutto quando incontrate quelle con gli occhi azzurro ghiaccio (non so' come definirli precisamente).
Ma il loro carattere non corrisponde allo sguardo.  Sono persone fiere, e se riesci a conquistare la loro fiducia, diventerà veramente piacevole parlare. Ne ho conosciute alcune che avevano una certa cultura ed altre molto semplici; ma in entrambi i casi ho potuto notare che prediligono uomini pratici, con una certa esperienza. Si annoiano se mostri timidezza.
Contrariamente  a quanto si possa pensare, sembrano ragazze che cercano di avere una relazione stabile con una persona fissa, quindi sono molto orientate alla famiglia.
Non sono tutte bionde, vestono in modo molto appariscente, soprattutto nel week end, e a Roma non ho trovato ancora un punto in cui si radunano però ne ho viste molte nella zona di Ostia.

Spero di scoprire di più e nel caso vi terrò informati J.

Nessun commento:

Posta un commento