martedì 24 settembre 2013

Le ragazze moldave

Le ragazze moldave sono un'altra bellissima novità per quanto riguarda i flussi emigratori degli ultimi anni in Italia.
La Moldavia è un piccolo paese che confina a sud con la Romania, e a nord con L'Ucraina; la capitale è Chisinau.
Le ragazze parlano per lo più la lingua rumena, ma molte appartengono a famiglie di origine russa.
Si tratta spesso di ragazze davvero belle e raffinate.
Una bellezza particolare che combina al meglio diverse etnie.
Sono ragazze che vengono in Italia per lavorare, che non sono ricche ma hanno ugualmente un gran gusto nel vestire e dell'apparire in maniera molto femminile.
In città come Roma, Napoli e Milano non è difficile incontrarle.
Lavorano per lo più presso bar e strutture alberghiere, famiglie, ma anche presso quei negozi che richiedono persone di madrelingua russa.
Sanno ben integrarsi con gli italiani quindi non è raro incontrarle in gruppi locali presso club e discoteche.

Auto usate

Il mercato delle auto usate è decisamente cresciuto negli ultimi anni, complice la profonda crisi che ha tolto molti soldi dalle tasche degli italiani ed il contemporaneo aumento dei prezzi delle auto nuove.
Facendo un bel po' di attenzione è possibile comunque fare degli ottimi affari.
Il consiglio è sempre quello di acquistare da persone fidate, cercando l'affare giusto nella cerchia di amici e parenti; ma quando ciò non è possibile potete ricorrere oltre che alle concessionarie specializzate, anche ai numeri siti online che contengono annunci pubblicati da privati.
Il vantaggio dei siti online sta, chiaramente,  nel by-passare un intermediario (la concessionaria) per cui la trattativa avviene direttamente tra privati ed il prezzo finale sarà più basso.
Ma attenzione a portare con voi il vostro meccanico di fiducia perchè in tal caso sarà assolutamete necessario procedere ad un check-up totale della vettura per accertare le reali condizioni della macchina.